Caso studio @barbara_vitagliano_acrilista

Mi chiamo Barbara conosciuta anche come l’Acrilista. Sono nel campo del estetica dal 2007.

Ho contattato Zinovia a ottobre del 2020 periodo storico non dei migliori a causa della pandemia, le mie intenzioni erano di farmi conoscere meglio per raggiungere il mio obiettivo.

Le raccontai la mia storia professionale e le dissi: “Sogno un mio nailcerter e una mia accademia.”

All’epoca gestivo una postazione in un parrucchiere.

Quando ho fatto la consulenza avevo poco più di 600 follower, che sono tantissimi, ma il mio obiettivo era di raggiungere più persone possibili perché desideravo insegnare e avere una mia accademia.

Abbiamo fatto la consulenza durante la quale abbiamo analizzato il mio profilo ed i miei punti di forza.

Ricordo che lei mi disse di puntare proprio sull’acrilico per distinguermi e infatti oggi sono l’acrilista.

La cosa bella è stata che lei non è sparita dopo la call ma ha continuato a seguirmi dandomi suggerimenti e dritte fino a che non sono diventata indipendente.

Per esempio, guardava sempre le mie storie e non appena c’era qualcosa che non andava bene mi scriveva. I suoi messaggi erano: “ma questo? Perché hai fatto così? La prossima volta fai così? Non si legge il testo… e così via.”

Poco dopo la consulenza ho iniziato a vedere i primi risultati, le prime collaborazioni e poi finalmente ho aperto il mio salone e sono giunta al punto di dover ampliare il mio staff, oggi siamo già in tre. Ma non solo ora sono un’insegnante per un brand che apprezzo tantissimo. So che ho ancora molta strada da fare ma mai avrei pensato un cambiamento del genere così in fretta.

I social sono davvero una marcia in più e oggi non si può più farne a meno. Se vuoi emergere e raggiungere i tuoi obiettivi ti consiglio di farlo con Zinovia.

(Visited 63 times, 1 visits today)